FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

L’ospedale “Murri” di Fermo aderisce all’iniziativa “Open Day Emicrania”

In programma nel pomeriggio di lunedì 27 maggio screening rivolti alle donne di ogni età

1.735 Letture
commenti
Ospedale Murri di Fermo

In occasione dell’Open Week sulla salute della Donna organizzato dalla Fondazione Onda, l’Ospedale di Fermo ha aderito all’iniziativa “Open Day Emicrania” rivolta alle donne di qualsiasi età, che prevede colloqui in presenza per inquadramento diagnostico, possibilità terapeutiche, modalità di funzionamento del centro cefalee Ast Fermo e distribuzione di materiali cartaceo.

I colloqui saranno svolti a cura della dr.ssa Maria Cristina Acciarri, dirigente medico della Uoc di Neurologia del Murri, guidata dal direttore, dr. Patrizio Cardinali.

Sarà possibile effettuare la prenotazione nella giornata di venerdì 24 maggio dalle ore 16 in poi, tramite il numero 335-1996235 fino ad accoglimento di massimo di 12/13 utenti. Le visite avranno luogo lunedì 27 maggio dalle ore 15 alle ore 18 presso il Poliambulatorio Ex Inam – piano -1 Ambulatorio Neurologico. La giornata di screening è anche occasione per la Uoc Neurologia di ricordare la dr.ssa Isabella Paolino, recentemente scomparsa, che ha diretto il centro cefalee di Fermo con grande impegno e professionalità.

 

da: AST Fermo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!