Scappa dalla Polizia alla guida di un’automobile rubata, denunciato
Protagonista della vicenda un pluripregiudicato di 60 anni, fermato alcune notti fa a Fermo
La Polizia di Stato di Fermo, durante il monitoraggio del territorio cittadino compiuto alcune notti fa, ha denunciato un pluripregiudicato fermano di 60 anni.
Intorno alle ore 1.30, gli agenti hanno notato una Fiat Panda di colore bianco che, proveniente dalla Strada Comunale Calderano, non ha rispettato l’obbligo di precedenza in prossimità di una rotatoria, per poi immettersi in via Roma a velocità elevata.
I poliziotti si sono quindi messi all’inseguimento della vettura, il cui conducente, incurante di sirena e lampeggianti azionati dalle forze dell’ordine, si è dato alla fuga tra le vie vicine: l’automobilista ha infine perso il controllo del mezzo, schiantandosi contro una Bmw posteggiata a lato della strada.
Con l’identificazione del 60enne, gli agenti di Polizia hanno constatato come all’uomo fosse stata revocata la patente di guida sin dal 2012. Si è inoltre scoperto come la Fiat Panda fosse stata rubata poche ore prima a un 90enne di Porto San Giorgio, il quale è stato subito informato dell’accaduto. Il pregiudicato è stato denunciato per furto e sanzionato per la guida senza patente e per le numerose violazioni al Codice della Strada.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!