Si chiude la rassegna “Fotograficamente parlando” ad Altidona
L'ospite di venerdì 19 aprile sarà la fotografa Giancarla Lorenzini
L’ultimo incontro della rassegna FOTOGRAFICAMENTE PARLANDO, promossa dall’Associazione Altidona Belvedere, si terrà venerdì 19 aprile 2024 alle 21:15, presso la sede della Fototeca di Fermo ad Altidona.
Protagonista della serata, dal titolo “TRA LE PIEGHE DEL REALE”, la fotografa GIANCARLA LORENZINI che sostiene: ”Esiste una realtà statica ed una realtà dinamica, fluida, in perenne trasformazione. Il mosso è per me uno strumento di penetrazione nella realtà. Mi interessa ricercare ciò che si nasconde tra le pieghe del reale, scoprendo visioni che appartengono sì al mondo che ci circonda ma che sfuggono allo sguardo quotidiano”
Per questa seconda edizione, si può senz’altro parlare di un bilancio molto lusinghiero vista l’affluenza di appassionati ed esperti ai vari appuntamenti proposti dall’Associazione Altidona Belvedere che, ormai da decenni, cura con passione e professionalità, la diffusione della cultura fotografica.
In ciascuno degli incontri, infatti, si sono avvicendati fotografi marchigiani che hanno presentato attraverso personali tecniche fotografiche, le loro diverse sensibilità artistiche, appassionando il numeroso pubblico presente.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!