FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Aggressione in un ambulatorio medico di Porto San Giorgio, arrestata una donna

La protagonista della vicenda si è scagliata a più riprese contro una dottoressa e contro i poliziotti intervenuti sul posto

2.126 Letture
commenti
Medico, dottore, medicina

Nel pomeriggio di mercoledì 28 febbraio, una donna di nazionalità ucraina è stata arrestata a Porto San Giorgio in seguito a un’aggressione compiuta ai danni di una dottoressa e delle forze dell’ordine intervenute sul posto.

La vicenda ha avuto inizio intorno alle ore 16.30 presso un ambulatorio della città, dove la protagonista della vicenda si era recata dal suo medico di base, evitando tuttavia di rispettare la fila: quando la professionista l’ha ripresa per tale motivo, la donna si è scagliata contro di lei, colpendola più volte.

Neanche l’intervento da parte della Polizia di Stato è valso a riportare alla calma l’autrice dell’aggressione. A quel punto, la dottoressa ha acconsentito a visitare la sua paziente alla presenza degli agenti: quest’ultimi, tuttavia, sono stati schiaffeggiati dalla donna una volta terminata la prestazione sanitaria.

Per l’ucraina è dunque stato disposto il trasferimento presso la Questura di Fermo, dov’è infine stata dichiarata in arresto per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Si trova ora agli arresti domiciliari. I poliziotti aggrediti se la sono cavata con una prognosi di 5 giorni.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!