Controlli nel Fermano, sospensione temporanea dell’attività per un night club
Nel locale sono state riscontrate diverse irregolarità, tra cui anche una dipendente priva di contratto

Nei giorni scorsi la Polizia di Stato, in collaborazione con Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia Locale e Ispettorato del Lavoro, ha condotto dei controlli accurati sul litorale fermano.
In totale le forze dell’ordine hanno fermato poco meno di cento veicoli, identificando in tal frangente oltre 200 persone: due di loro sono state segnalate in quanto trovate in possesso di modiche quantità di sostanze stupefacenti.
I controlli in questione hanno riguardato anche una decina di esercizi pubblici. In un night club sono state riscontrate varie irregolarità, tra cui la mancanza della licenza necessaria per l’apertura di un locale di pubblico spettacolo: una ballerina è inoltre risultata sprovvista di regolare contratto di lavoro. Pertanto, oltre a pesanti sanzioni sotto il punto di vista amministrativo, è stata decisa la sospensione temporanea dell’attività lavorativa. Un altro lavoratore in nero è invece stato sorpreso all’interno di un ristorante, il cui titolare è stato inevitabilmente sanzionato.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!