FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Auto finisce in una scarpata a Sant’Elpidio a Mare, morto un ragazzo di 17 anni

Il giovane viaggiava con due familiari a bordo di un'automobile risultata rubata a Civitanova Marche

1.538 Letture
commenti
Incidente a Sant'Elpidio a Mare

Tragico incidente stradale a Sant’Elpidio a Mare nelle primissime ore della mattinata di lunedì 29 gennaio: nella circostanza ha perso la vita un ragazzo di soli 17 anni.

L’allarme è scattato intorno alle ore 5.00 in via Gabriele D’Annunzio. La vittima, residente a Porto Sant’Elpidio, si trovava a bordo di una Fiat Panda insieme al padre di 40 anni e al cugino di 20: quest’ultimo sarebbe stato al volante della vettura. Per motivi non ancora chiariti, l’automobile è finita in una scarpata a lato della strada. ribaltandosi più volte prima di concludere la propria corsa.

Una volta intervenuti sul posto, i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che accertare la morte dell’adolescente, per il quale ogni tentativo di soccorso è risultato vano. I suoi due familiari sono invece stati trasferiti all’ospedale regionale di Torrette di Ancona. Presenti sul luogo della tragedia anche i Vigili del Fuoco e i Carabinieri.

Sull’accaduto sono in corso gli opportuni accertamenti da parte delle forze dell’ordine: a quanto pare, la Panda sarebbe stata rubata a Civitanova Marche qualche ora prima dello schianto.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!