FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

“Le verdi colline dell’Africa” in scena al teatro Cicconi di Sant’Elpidio a Mare

Domenica 28 gennaio alle ore 17.00

Sabina Guzzanti

“Le verdi colline dell’Africa”, in scena domenica 28 gennaio (ore 17) al teatro Cicconi di Sant’Elpidio a Mare per la stagione promossa da Comune e AMAT con il sostegno di Regione Marche e MiC, è un tributo di Sabina Guzzanti, sul palco con Giorgio Tirabassi, allo scrittore e drammaturgo austriaco Peter Handke.

Un personalissimo tributo di Sabina Guzzanti al testo Insulti al pubblico dello scrittore e drammaturgo austriaco Peter Handke. Un testo provocatorio e dissacrante che non racconta deliberatamente nulla, infatti, non c’è una storia, né una scenografia e nemmeno i personaggi. L’unica cosa che rimane è il pubblico e l’energia vitale di una delle autrici più libere e creative nel panorama italiano che prenderà di mira le abitudini e il torpore intellettuale degli spettatori, ponendoli al centro di un gioco divertente e irriverente. Questo voleva Handke, e questo ci regalerà Sabina Guzzanti. Uno spettacolo ma soprattutto un gioco che ruota intorno ad un serissimo confronto sul teatro e la sua essenza.

Prodotto da Pierfrancesco Pisani e Isabella Borettini per Infinito Teatro “Le verdi colline dell’Africa” è scritto e diretto da Sabina Guzzanti. Le luci sono di Giovanni Garbo, l’audio di Gianluca Meda.

Biglietti (posti in vendita a 23 e 20 euro, con riduzioni) alla Biglietteria del Teatro il giorno di spettacolo, nei punti vendita AMAT/VivaTicket e online su vivaticket.com.

Informazioni e prenotazioni: biglietteria del Teatro Cicconi, Corso Baccio (tel. 347/6467171 attenzione: numero temporaneamente attivo solo per messaggi whatsapp) e AMAT, tel. 071/2072439 (dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 16) amatmarche.net.

Inizio ore 17.

AMAT
Pubblicato Giovedì 25 gennaio, 2024 
alle ore 11:22
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!