FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Basket, la B-Chem Virtus Porto San Giorgio passa a Morrovalle

Battuti nettamente i padroni di casa per 80-53

4.591 Letture
commenti
Morrovalle - Virtus Porto San Giorgio

La Virtus PSG porta a casa 2 punti nella terza gara di ritorno del campionato di Divisione 1 centrando il terzo risultato utile consecutivo.

La squadra sangiorgese parte bene nel primo quarto, trova subito con facilità la via del canestro con Treggiari in grande forma, piazza subito un parziale che la porta in vantaggio di 14 lunghezze nel primo quarto. Immediata la reazione dei locali, coach Cececotto piazza una difesa a zona asfissiante che mette in difficoltà i ragazzi della Virtus, controparziale importante poi rientrato nel finale del riposo lungo.

Il resto dell’incontro vede sempre in vantaggio con buon margine la squadra di coach Boccolini che chiude senza affanno la gara con un cospicuo vantaggio.

Buona la prova dei locali, menomati da qualche assenza importane, ma c’era poco da fare contro una B-Chem che ha giocato una ottima partita trascinata dai canestri di Treggiari e compagni.

Ottima la conduzione di gara senza sbavature.

Ora la Virtus PSG ritorna sul proprio parquet, in una gara molto attesa contro un avversario al secondo posto in classifica, per recuperare la rocambolesca sconfitta ai supplementari della gara di andata.

Morrovalle: Ambrogi 4, Strappa 5, Falappa 2, Pandolfi 4, Foresi F. 7, Tiburzi, Carpineti 14, Andrenelli 3, Foresi T., Spernanzoni 11, Pagliaricci 3, Di Chiara. All. Cececotto

P.S.Giorgio: Calcinari 2, Moretti 2, Nyonse 2, Cappella 3, Alessandrini 10, Milanovic 3, Treggiari 33, Ndour 9, Giacobbi 12, Evandri 2, Virgili, Barchetta 2. All. Boccolini

Parziali: 13-27, 17-15, 14-20, 9-18.

Progressivi: 13-27, 30-42, 44-62, 53-80.

Usciti per 5 falli: nessuno

Arbitri: De Biagi di Fano e Santoni di Macerata

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!