FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Secondo appuntamento ad Altidona con “Fotograficamente parlando”

L'ospite della serata di venerdì 19 gennaio sarà Sebastiano Del Gobbo

Fotografia, corso fotografia, rullino, fotocamera, macchina fotografica

Venerdì 19 gennaio 2024, alle ore 21:15, presso la sede della Fototeca di Fermo ad Altidona, si terrà il secondo degli otto incontri previsti per la seconda edizione di “FOTOGRAFICAMENTE PARLANDO”.

Il ciclo di incontri – che si svilupperà fino a Marzo 2024 ad ingresso libero – prevede in ciascuna serata, la partecipazione di un fotografo marchigiano che presenterà la sua esperienza artistica attraverso il linguaggio fotografico che caratterizza ciascuno di loro.

Venerdì 19 gennaio SEBASTIANO DEL GOBBO proporrà il suo percorso creativo in cui, negli anni, sono confluite le molte passioni dell’autore.

Dice lo stesso Del Gobbo: …“Inizio come fotografo paesaggista ma – con il tempo – ho esplorato diversi generi fotografici: dallo still-life alla fotografia concettuale; oggi vedo la fotografia come uno strumento utile alla mia crescita personale…”

Gli incontri successivi vedranno la partecipazione dei fotografi: Noris Cocci, Claudio Marcozzi, Ivano Quintavalle, Andrea Del Zozzo, Adriano Parenti, Giancarla Lorenzini, Stefano Sgariglia.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!