FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Doppia tappa nelle Marche per il nuovo spettacolo di Chiara Francini

"Forte e Chiara" andrà in scena martedì 9 gennaio a Osimo, mercoledì 10 e giovedì 11 gennaio a Fermo

Chiara Francini

Chiara Francini sarà in scena con lo spettacolo “Forte e Chiara” martedì 9 gennaio al Teatro La Nuova Fenice di Osimo e al Teatro dell’Aquila di Fermo mercoledì 10 e giovedì 11 gennaio per le stagioni in abbonamento proposte dai rispettivi Comuni con AMAT e con il contributo di MiC e Regione Marche.

“Forte e Chiara” è un memoir, un racconto umano vivo e rivoluzionario. Un one woman show in cui Chiara Francini ripercorre la sua vita, unica eppure così simile a quella di tanti altri. Con il sarcasmo e l’ironia tagliente che la contraddistinguono, Chiara si racconta attraverso la musica, vicende personali e pubbliche, dicendo sempre la verità, senza far sconti a nessuno, in primis a se stessa. Le musiche originali sono eseguite dal vivo da Francesco Leineri, lo spettacolo è realizzato con la collaborazione artistica di Michele Panella, la regia è di Alessandro Federico; la produzione di Pierfrancesco Pisani e Isabella Borettini per Infinito Teatro, in collaborazione con Argot Produzioni, con il contributo della Regione Toscana.

Dopo le date di Osimo e di Fermo “Forte e Chiara” tornerà in scena anche al Teatro Velluti di Corridonia domenica 18 febbraio e al Teatro Ventidio Basso di Ascoli Piceno sabato 11 e domenica 12 maggio.

Biglietteria e informazioni: a Osimo biglietteria del teatro la Nuova Fenice (tel. 071/9307050); a Fermo biglietteria del Teatro dell’Aquila (tel. 0734/284295). Biglietti anche nelle biglietterie del circuito AMAT/Vivaticket e su vivaticket.com. Informazioni AMAT 071/2072439 www.amatmarche.net.

Inizio ore 21,15 a Osimo, ore 21 a Fermo.

AMAT
Pubblicato Venerdì 5 gennaio, 2024 
alle ore 17:20
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!