FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Doppia tappa nelle Marche per il nuovo spettacolo di Chiara Francini

"Forte e Chiara" andrà in scena martedì 9 gennaio a Osimo, mercoledì 10 e giovedì 11 gennaio a Fermo

Chiara Francini

Chiara Francini sarà in scena con lo spettacolo “Forte e Chiara” martedì 9 gennaio al Teatro La Nuova Fenice di Osimo e al Teatro dell’Aquila di Fermo mercoledì 10 e giovedì 11 gennaio per le stagioni in abbonamento proposte dai rispettivi Comuni con AMAT e con il contributo di MiC e Regione Marche.

“Forte e Chiara” è un memoir, un racconto umano vivo e rivoluzionario. Un one woman show in cui Chiara Francini ripercorre la sua vita, unica eppure così simile a quella di tanti altri. Con il sarcasmo e l’ironia tagliente che la contraddistinguono, Chiara si racconta attraverso la musica, vicende personali e pubbliche, dicendo sempre la verità, senza far sconti a nessuno, in primis a se stessa. Le musiche originali sono eseguite dal vivo da Francesco Leineri, lo spettacolo è realizzato con la collaborazione artistica di Michele Panella, la regia è di Alessandro Federico; la produzione di Pierfrancesco Pisani e Isabella Borettini per Infinito Teatro, in collaborazione con Argot Produzioni, con il contributo della Regione Toscana.

Dopo le date di Osimo e di Fermo “Forte e Chiara” tornerà in scena anche al Teatro Velluti di Corridonia domenica 18 febbraio e al Teatro Ventidio Basso di Ascoli Piceno sabato 11 e domenica 12 maggio.

Biglietteria e informazioni: a Osimo biglietteria del teatro la Nuova Fenice (tel. 071/9307050); a Fermo biglietteria del Teatro dell’Aquila (tel. 0734/284295). Biglietti anche nelle biglietterie del circuito AMAT/Vivaticket e su vivaticket.com. Informazioni AMAT 071/2072439 www.amatmarche.net.

Inizio ore 21,15 a Osimo, ore 21 a Fermo.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!