FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Rinnovato il presidente e il direttivo della Lega Navale di Porto Sant’Elpidio

Riconfermato alla guida l'avvocato Piergiorgio Del Vivo

Lega Navale di Porto Sant'Elpidio

Si è conclusa con la rielezione dell’avvocato Piergiorgio Del Vivo la votazione per il nuovo presidente della sezione locale della Lega Navale Italiana, tenutasi sabato 7 Ottobre presso i locali della stessa associazione e convalidati dalla Presidenza Nazionale il 7 Novembre.

Il nuovo presidente e l’intero consiglio direttivo hanno condiviso con l’assemblea dei soci le linee programmatiche sulle quali orientare le prossime attività, prima fra tutte l’implementazione del parco barche e dei mezzi di assistenza dedicati al settore velico, per sostenere la sempre maggior partecipazione di bambini e ragazzi interessati ai corsi di vela estivi e come supporto per l’organizzazione delle regate.

Altro punto focale su cui concentrarsi nel prossimo triennio, il miglioramento dei servizi di alaggio e rimessaggio, oltreché l’attenzione ai prossimi lavori di posa in opera delle scogliere emerse la cui apertura all’altezza del canale di lancio della LNI dovrà essere adeguata alle esigenze della navigazione, onde evitare pericoli alle barche a vela e motore che vi transitano.

Da ultimo, l’incremento di iniziative dedicate alla diffusione della ‘cultura del mare’ (eventi, incontri con esperti, corsi per il conseguimento della patente nautica etc) con l’intento di avvicinare sempre più la popolazione elpidiense a questo importante ‘compagno di vita’.

“Sono onorato di essere stato riconfermato alla guida della Lega Navale di Porto Sant’Elpidio – ha dichiarato Del Vivo -. Insieme al nuovo consiglio direttivo, ci siamo riproposti di lavorare per rendere la nostra associazione sempre più efficiente e attrattiva per i soci e per la cittadinanza”.

Fanno parte del nuovo consiglio direttivo (Ermanno Romani – vice presidente, Nazzareno Malloni – tesoriere, Annaida Biccirè – segretaria, Danilo Beltrami – consigliere allo sport), il collegio dei probiviri (Massimo Diamanti, Massimo Properzi, Lorenzo Cisbani) e il collegio dei revisori (Stefano Pantanetti, Lucio Marziali, Andrea Calisti Bovio).

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!