FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Teatro delle Api di Porto Sant’Elpidio, in vendita i nuovi abbonamenti

La stagione teatrale 2023-24, composta da sette titoli, si aprirà venerdì 24 novembre

Rocco Papaleo

Si apre domani 9 novembre alla Biglietteria del Teatro delle Api la vendita dei nuovi abbonamenti per la stagione teatrale promossa da Comune e AMAT con il contributo di MiC e Regione Marche.

La vendita dei nuovi abbonamenti – 110 euro, con riduzione per under 29-over 60 e convenzionati vari –. proseguirà nei giorni 10, 11, 13, 14 e 15 novembre alla Biglietteria del Teatro delle Api (tel. 346/6286586) aperta il mattino dalle 10 alle 13 il pomeriggio dalle 15 alle 19.

Sette i titoli proposti quest’anno a partire dal prossimo venerdì 24, tre dei quali compongono la sezione “Made in Marche” a rappresentare le più interessanti forze artistiche del territorio. Apertura il 24 novembre con la Compagnia della Marca in Life is a musical. Una favola musicale ideato e diretto da Roberto Rossetti che fa parte della sezione Made in Marche. Il 20 dicembre è in scena Paola Minaccioni in Stupida Show!  monologo di Stand-Up Comedy con la regia di Gabriele Di Luca e Massimiliano Setti di Carrozzeria Orfeo. Il 25 gennaio Rocco Papaleo è protagonista de L’ispettore generale di Nikolaj Gogol diretto da Leo Muscato, mentre il 3 febbraio, per Made in Marche, è di scena Cesare Catà con il suo Ginevra ne vale la penalezione-spettacolo su corteggiamento e cavalleria. Amanda Sandrelli, Gigio Alberti, Alberto Giusta e Alessandra Acciai sono protagonisti, il 21 febbraio, della commedia Vicini di casa, di Cesc Gay con la regia di Antonio Zavatteri mentre il 12 marzo  sarà il talento di attrice e di regista Donatella Finocchiaro a calarci dentro La Lupa di Giovanni Verga. Ultimo appuntamento di cartellone il 13 aprile con l’ultimo dei tre spettacoli di Made in Marche, Ifigenia in Aulide, con drammaturgia di Gabriele Claretti da Euripide, allestito dalla compagnia Geografie Teatrali.

I Biglietti per i singoli spettacoli saranno poi in vendita dal 16 novembre a 20 euro (ridotti a 17 euro) al Teatro delle Api, nelle biglietterie del circuito AMAT/Vivaticket e, on line, su vivaticket.com. per gli spettacoli Life is a musicalGinevra ne vale la penaIfigenia in Aulide posto unico a 15 euro con ridotto a 12 euro.

Info Teatro delle Api tel. 346/6286586 dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 18 e AMAT tel. 071/2072439 amatmarche.net.

Inizio spettacoli ore 21.15; domenica ore 17.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!