FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Fermo, coppia di truffatori allontanati dalla città con un foglio di via

Si tratta di un uomo e una donna con numerosi precedenti

1.783 Letture
commenti
Panorama, veduta di Fermo

Una coppia di origini campane, composta da un uomo e una donna già noti alle forze dell’ordine per una sfilza di precedenti penali, è stata allontanata nei giorni scorsi dal territorio di Fermo.

In passato i due hanno messo a segno truffe ai danni di numerose strutture ricettive di tutta Italia, allontanandosi senza saldare i relativi conti. In varie circostanze erano inoltre soliti mettere nel mirino gli anziani, ingannandoli e carpendo loro denaro, solitamente con la scusa di dover porre rimedio a dei guai giudiziari che avrebbero interessato alcuni loro parenti. Col passare del tempo, come se ciò non fosse abbastanza, hanno inoltre accumulato migliaia di euro di pedaggi autostradali inevasi.

La Polizia di Stato di Fermo ha bloccato entrambi nel parcheggio di un centro commerciale del capoluogo, impedendo che potessero darsi alla fuga. Visti i loro precedenti e il loro atteggiamento oltremodo sospetto, nei loro confronti il Questore di Fermo ha emesso due fogli di vita obbligatori, della durata di quattro anni per l’uomo e di un anno per la donna.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!