FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Porto Sant’Elpidio, ventenne denunciato per spaccio di stupefacenti

Il ragazzo è stato trovato in possesso di una considerevole quantità di hashish

4.006 Letture
commenti
droga, hashish, spaccio

I controlli congiunti condotti a Lido Tre Archi di Fermo e Porto Sant’Elpidio da Polizia di Stato e Guardia di Finanza hanno portato alla denuncia di un ventenne per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Nel corso dell’intera operazione, le forze dell’ordine hanno istituito due posti di blocco, grazie ai quali è stato possibile fermare 15 veicoli e identificare 16 persone: sanzionati i conducenti di due mezzi sprovvisti di revisione e assicurazione.

In un parco di Porto Sant’Elpidio, i poliziotti hanno notato la presenza di quattro giovani: uno di loro, alla vista delle forze dell’ordine, si è staccato dal gruppetto, scappando dagli agenti e tentando successivamente di disfarsi di alcuni involucri di plastica.

Il fiuto dei cani antidroga dell’unità cinofila si è rivelato fondamentale per rinvenire all’incirca 75 grammi di hashish: in casa del giovane sono poi stati scoperti sette coltelli di varia lunghezza, materiale per il confezionamento e la pesatura degli stupefacenti e diverse banconote di piccolo taglio. Inevitabile la denuncia nei suoi confronti.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!