FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Federico Buffa ospite a Grottazzolina in occasione del match tra Yuasa Battery e Cuneo

Il celebre storyteller premierà il miglior giocatore della partita

6.494 Letture
commenti
Federico Buffa ospite nel Fermano

Sarà Federico Buffa, lo storyteller per eccellenza, l’ospite d’onore del primo incontro di campionato della Yuasa Battery contro la Puliservice Acqua San Bernardo Cuneo, in programma domenica 15 ottobre (ore 18).

Buffa, il giornalista dei due mondi considerata la sua vasta esperienza in campo giornalistico in America e in Europa, sarà a Grottazzolina fin da sabato 14 ottobre per presentare al Festival Storie (sala John Lennon, ore 21.30) il suo monologo dedicato al mito della boxe Muhammad Alì. Quando la società lo ha invitato a restare un giorno in più a Grottazzolina per partecipare da spettatore al match Yuasa Battery-Puliservice Acqua San Bernardo Cuneo, tra l’altro disputata nel rinnovato palasport grottese da mille posti, non si è fatto pregare due volte e ha risposto di sì senza troppi indugi. Buffa ama il Fermano, più volte si è dimostrato vicinissimo ai piccoli centri fermani colpiti dal terremoto e qui coltiva alcune delle sue amicizie più genuine. Ed è con vivo orgoglio che la società ha annunciato che sarà proprio Federico Buffa a premiare, al termine della partita, il miglior giocatore in campo.

Un primo contatto si era avuto il 17 giugno scorso a Montefalcone Appennino: in quella sede Buffa presentava, sempre per il Festival Storie, il monologo dedicato a Diego Armando Maradona e tra il pubblico c’erano proprio il coach Massimiliano Ortenzi, il team manager Ferdinando Moretti e il main sponsor Stefano Sopranzi (AD per l’Italia della Yuasa Battery). Proprio in quella sede partì l’invito di assistere a un incontro della squadra. Sport di eccellenza, passione per il territorio, professionisti di primissimo livello. Premesse importanti per concretizzare quanto accadrà domenica al palasport di Grottazzolina.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!