Non rispetta la misura di prevenzione di sorveglianza speciale, 58enne in manette a Fermo
L'uomo è incappato nei controlli stradali condotti dalla Polizia
Un pluripregiudicato di 58 anni è finito in manette giovedì 8 giugno a Fermo per non aver rispettato la misura di prevenzione di sorveglianza speciale che era stata applicata a suo carico.
Intorno alle ore 9.30, l’uomo viaggiava come passeggero a bordo di una Bmw X3 fermata dalla Polizia di Stato lungo la Statale 16 Adriatica, precisamente nella località di Lido Tre Archi. Nonostante il suo tentativo di fornire generalità false, il 58enne è stato riconosciuto dagli agenti, che lo hanno quindi perquisito visto il suo evidente stato d’agitazione.
Egli è stato trovato in possesso di alcuni grammi di cocaina, venendo in seguito tratto in arresto per l’inosservanza del provvedimento emesso nei suoi confronti nel settembre dello scorso anno: il giudice del Tribunale di Fermo ha disposto per lui l’obbligo di dimora nel capoluogo.
Per il conducente dell’automobile è invece scattata una denuncia per porto abusivo di armi od oggetti atti a offendere. Nel bagagliaio della vettura, infatti, i poliziotti hanno rinvenuto un coltello da cucina e un grosso bastone.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!