FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Tenta invano di introdursi in un’abitazione di Fermo: denunciato

Nei guai un 25enne, che non ha esitato ad aggredire l'inquilino che lo aveva colto sul fatto

1.022 Letture
commenti
Volanti della Polizia, 113, pantere, forze dell'ordine

Un 25enne di nazionalità algerina è stato denunciato dalla Polizia di Stato di Fermo al termine di alcuni accertamenti svolti presso la frazione di Lido Tre Archi.

Alcuni giorni fa, infatti, vari residenti si erano messi in contatto con le forze dell’ordine, segnalando la presenza di alcune macchie di sangue nei pressi del portone d’ingresso di un condominio.

Seguendo le tracce a ritroso, i poliziotti della squadra mobile sono arrivati fino a un appartamento dello stabile, anch’esso contraddistinto dai danni inferti alla porta. Il successivo colloquio con l’uomo e la donna residenti nell’abitazione ha fatto emergere come la sera precedente un giovane, di carnagione olivastra e sui vent’anni, avesse tentato di introdursi nell’appartamento. Una volta scoperto, l’intruso aveva quindi aggredito l’inquilino, che non senza difficoltà era riuscito a metterlo in fuga.

Grazie all’analisi delle riprese effettuate dalle telecamere situate in zona, gli investigatori sono infine riusciti a dare un nome al giovane, il quale dovrà ora rispondere delle accuse di violenza privata e danneggiamento.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!