Successo per “Gli appuntamenti della salute” a Marina Palmense
Si è parlato di sport e corretta alimentazione
Successo di partecipanti per l’iniziativa “Gli appuntamenti della salute” che si è svolta a Marina Palmense e che è stata promossa da Unione Sportiva Acli – Comitato Regionale Marche Aps in collaborazione con Qualis Lab – Analisi Cliniche.
Sono arrivati da varie province delle Marche e dell’Abruzzo per dedicare una giornata al benessere ed a promuovere stili di vita corretti puntando sull’attività fisica e su una corretta alimentazione,
Il lungomare di Marina Palmense e la pista ciclopedonale hanno fatto da cornice ad una camminata della durata di un’ora che i cittadini dovrebbero svolgere almeno tre volte a settimana, come suggerito anche dall’Organizzazione Mondiale della Sanità.
Ma c’è stato spazio, presso “Casa Da Sergio”, per parlare di corretta alimentazione a base di prodotti locali a chilometro zero con la partecipazione ad un laboratorio di cucina.
L’invito ai partecipanti, dunque, è stato quello di occuparsi maggiormente della propria salute, a fare scelte che assicurino un benessere duraturo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!