FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Controlli a Lido Tre Archi di Fermo, scoperti oltre 200 grammi tra cocaina e hashish

Gli stupefacenti sono stati rinvenuti nascosti tra i contatori di una palazzina

1.134 Letture
commenti
Stupefacenti rinvenuti a Lido Tre Archi di Fermo

Nel pomeriggio di martedì 21 marzo le forze dell’ordine hanno condotto dei controlli sul lungomare fermano: all’operazione hanno preso parte Polizia, Carabinieri, Polizia Locale e due cani antidroga messi a disposizione della Guardia di Finanza.

In totale sono state fermate 32 vetture, con la successiva identificazione di oltre 80 persone, alcune delle quali già note per i loro trascorsi con la legge. Tre individui, controllati nei pressi della stazione ferroviaria di Porto Sant’Elpidio, sono stati segnalati alla Prefettura in quanto sorpresi in possesso di modiche quantità di stupefacenti per uso personale.

All’interno di un condominio situato in zona Lido Tre Archi di Fermo, il fiuto dei cani antidroga ha permesso la scoperta di circa 200 grammi di hashish, suddivisi in due panetti che erano stati nascosti nel vano che ospita i contatori delle utenze. A poco distanza sono poi stati rinvenuti all’incirca 7 grammi di cocaina. Le sostanze illecite sono state sequestrate insieme a un bilancino di precisone.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!