FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

A Sant’Elpidio a Mare va in scena il musical “The last five years”

Sabato 25 marzo al teatro Cicconi

"The last five years"

Roberto Rossetti, con Elena Talenti, è protagonista di “The Last Five Years”, musical Off-Broadway con musiche e libretto di Jason Robert Brown, che va in scena sabato 25 marzo, al Teatro Cicconi di Sant’Elpidio a Mare, terzo dei fuori abbonamento del cartellone proposto da Comune e AMAT con il sostegno di Regione Marche e Ministero della Cultura.

Lo spettacolo è prodotto da La Macchina del Suono. La nuova versione italiana è tradotta da Fabrizio Checcacci – che firma anche la regia – con Fabio Fantini ed Elena Talenti su licenza di Music Theatre International.

“The Last Five Years”, musical Off-Broadway autobiografico che ha debuttato nel 2001 a Chicago e ha vinto il Drama Desk Award per la colonna sonora originale e i versi, racconta la storia d’amore di Jamie e Cathy. Una storia breve ma intensa, cinque anni nei quali i due si conoscono, convivono, si sposano e si lasciano. Ma la storia d’amore è raccontata in un modo particolare: mentre Jamie procede cronologicamente dal primo appuntamento in poi, Cathy, invece, va a ritroso, partendo dal momento in cui viene lasciata per tornare indietro nel tempo. La nuova versione italiana è stata tradotta da Fabrizio Checcacci, Fabio Fantini ed Elena Talenti su licenza di Music Theatre International.

Biglietti (posto unico numerato 10 euro, con ridotto a 8 euro) disponibili alla Biglietteria del Teatro (da giovedì a sabato dalle 18 alle 20, il giorno di spettacolo dalle 18), nei punti vendita AMAT/VivaTicket e online su vivaticket.com.

Informazioni e prenotazioni: Ufficio Turistico del Comune di Sant’Elpidio a Mare, tel. 0734/8196407, santelpidioturismo.it e biglietteria del Teatro Cicconi, tel. 0734/859110.

Inizio ore 21.15

AMAT
Pubblicato Mercoledì 22 marzo, 2023 
alle ore 17:10
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!