FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Maxi-sequestro di contanti a Porto Sant’Elpidio da parte della Guardia di Finanza

Arrestato un uomo di 36 anni, ritenuto legato a un'organizzazione dedita allo spaccio di stupefacenti

938 Letture
commenti
Sequestro di denaro da parte della Guardia di Finanza

Un 36enne di nazionalità albanese è stato arrestato al termine di un’operazione antidroga condotta a Porto Sant’Elpidio dal personale della Guardia di Finanza.

Presso l’abitazione dell’uomo, le forze dell’ordine hanno rinvenuto ben 52.730 euro in contanti, frutto con ogni probabilità dell’attività legata allo spaccio di sostanze stupefacenti. In tal frangente, si è rivelato di estrema importanza l’utilizzo dell’unità cinofila “cash-dog”, addestrata appositamente per la ricerca delle banconote.

Oltre al denaro contante, le Fiamme Gialle hanno sequestrato anche un furgone, due automobili di grossa cilindrata, sei telefoni cellulari e alcuni documenti ancora da esaminare attentamente.

L’arresto del 36enne si aggiunge ad altre tre misure analoghe, già prese nei mesi scorsi a carico di altrettanti soggetti residenti tra Porto San Giorgio e Porto Sant’Elpidio. In totale, la Guardia di Finanza ha messo le mani su più di 16 chili di stupefacenti tra eroina, cocaina, hashish e marijuana: una volta immesse sul mercato, tali sostanze avrebbero generato ricavi per oltre 400.000 euro.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!