Fermo: l’ accoglienza ai musei si veste di nuovo
La sempre crescente volontà di offrire un servizio di eccellenza e grande visibilità per la città di Fermo spinge da anni le operatrici della Soc. Coop Sistema Museo a stringere rapporti di collaborazione con le imprese del territorio affinché cresca sempre più la sensibilità verso lo straordinario patrimonio artistico della nostra terra.
A dare il proprio contributo questa volta è stata la ditta CUT – Automatic leather cutting system- di Marco Lamponi operante da anni nel settore calzaturiero che ha realizzato eleganti divise invernali per dare un volto nuovo all’accoglienza. Già nell’estate 2008 dei musei il primo degli attori del territorio a percorrere questa strada è stata la storica gelateria “La Veneta” di Massimiliano De Santis che ha personalizzato le divise estive.
Con questo piccolo gesto i Musei vogliono aprirsi al territorio e coinvolgere piccole e grandi imprese locali nell’arricchimento dell’offerta turistica che, sempre più, deve lottare per mantenere alti standard di qualità.
Per informazioni contattare la Società Cooperativa Sistema Museo presso il Punto Informativo dei Musei di Fermo in Piazza del Popolo n° 1, oppure telefonare al num 0734/217140, fax 0734/215231.
Da Musei e Imprese del territorio
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!