FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Blitz antidroga a Porto Sant’Elpidio, denunciato un nordafricano di 35 anni

Sull'uomo pendeva inoltre un provvedimento di espulsione emesso dal Tribunale di Fermo

822 Letture
commenti
Volanti della Polizia, 113, pantere, forze dell'ordine

Nel tardo pomeriggio di venerdì 27 gennaio, la Polizia di Stato di Fermo ha fermato per un controllo tre individui, che stavano per salire a bordo di un’auto posteggiata nei pressi dell’Eurospin di Porto Sant’Elpidio, lungo la Provinciale “Faleriense”.

Uno di loro, alla vista delle forze dell’ordine, ha tentato di disfarsi di tre involucri di plastica, al cui interno è poi stata trovata dell’eroina: gli agenti gli hanno inoltre trovato addosso due telefoni cellulari, di cui uno nascosto in una manica del suo giubbotto.

I poliziotti si sono quindi recati in casa dell’uomo, un 35enne di origini nordafricane già noto per diversi precedenti. All’interno dell’abitazione sono stati trovati hashish ed eroina, una cospicua quantità di contanti e due mannaie, celate dietro a un battiscopa.

Da ulteriori controlli, è poi emerso come il soggetto in questione fosse il destinatario di un ordine di espulsione emesso dal Tribunale di Fermo. Egli è quindi stato denunciato sia per il mancato rispetto di tale ordinanza che per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!