FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Grande partecipazione all’incontro di Confartigianato sulla gestione dei rifiuti edili

Le parole di Stefano Foresi: "Vogliamo promuovere dei colloqui nelle nostre sedi sul territorio"

Incontro di Confartigianato sulla gestione dei rifiuti edili

Un numero considerevole di imprenditori edili ha partecipato, nei giorni scorsi, all’incontro gratuito “Rifiuti edili: normativa e procedure per una corretta gestione”. Durante l’appuntamento, promosso da Confartigianato Imprese Macerata-Ascoli Piceno-Fermo, sono stati trattati i temi centrali per le aziende come, ad esempio, la corretta gestione dei rifiuti dal punto di vista del gestore e del produttore secondo le normative vigenti in materia, le attività di recupero inerti, le autorizzazioni e documenti obbligatori. E non solo.

Soddisfatto dell’interesse espresso dalle imprese Stefano Foresi, Responsabile del Settore Edilizia, che ha promosso l’incontro in collaborazione con Alessandra Giuli e Cristina Sileoni dell’Ufficio Ambiente di Confartigianato interprovinciale, con l’ausilio di Alberto Casoni, consulente di assoluta esperienza in materia.

“Questo appuntamento – le parole di Foresi – fa parte di una serie di eventi formativi iniziata con un aggiornamento sulla “linea vita” e che proseguirà nei prossimi mesi toccando diverse questioni di rilievo per il comparto: stiamo infatti lavorando per ulteriori incontri sui sistemi di impermeabilizzazione e sui rinforzi strutturali, quindi sulle schiume poliuretaniche. Infine, vogliamo promuovere dei colloqui nelle nostre sedi sul territorio, aperti a tutti gli imprenditori, in cui daremo informazioni circa il Durc di congruità Sisma, il Durc di congruità nazionale e altre procedure”.

Le imprese possono contattare il Servizio Ambiente Confartigianato ai seguenti recapiti: Alessandra Giuli +390733366502 – a.giuli@confartigianatoimprese.org

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!