FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Tentata rapina in un’abitazione di Porto San Giorgio, denunciato il responsabile

L'episodio risale alla notte tra sabato 7 e domenica 8 gennaio

499 Letture
commenti
Furto in casa, ladri, abitazione, appartamento

Momenti di paura a Porto San Giorgio nella notte tra sabato 7 e domenica 8 gennaio: un anziano di 91 anni è infatti stato aggredito in casa propria da un rapinatore.

La vittima stava dormendo quando è stata svegliata da dei forti colpi alla porta del suo appartamento. Subito dopo aver aperto il portone d’ingresso, egli è stato colpito al volto da un pugno: il malvivente ha quindi iniziato a mettere a soqquadro l’intera abitazione, alla ricerca di denaro o di oggetti preziosi da trafugare.

Nonostante una profonda ferita al labbro, il 91enne non si è però dato per vinto, tanto da impegnare il rapinatore in una colluttazione e a spingerlo alla fuga. Sul posto sono quindi accorsi anche gli agenti di Polizia, allertati dai vicini dell’anziano, che in breve tempo hanno rintracciato il responsabile di quanto accaduto.

Al termine delle procedure del caso, l’uomo è stato denunciato per tentata rapina aggravata, lesioni personali e falsa attestazione delle proprie generalità. L’anziano aggredito è stato invece condotto in ospedale per accertamenti.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!