Fermo: due nuovi corsi gratuiti della Confartigianato
La Confartigianato UAPI informa che nell’ambito del programma formativo annuale previsto dall’iniziativa "Le aule della confartigianato", sono stati organizzati, grazie al contributo della Camera di Commercio di Ascoli Piceno, due corsi di formazione totalmente gratuiti da svolgere nella nuova provincia di Fermo.
n
I corsi sono rivolti alle imprese artigiane del territorio che vogliano approfondire il proprio know how in termini di comunicazione aziendale, marketing e gestione del tempo.
Nello specifico ogni corso si svolgerà in due giornate con lezioni da 4 ore ciascuna (dalle 14.00 alle 18.00) presso la sede della Cooperativa Artigiana di Garanzia G. Kuferle di Fermo, in via Trieste 92 (tel./fax 0734/226733). I giorni 17 e 27 novembre si svolgerà il corso “La comunicazione e il Marketing nella PMI: strumenti per crescere nella competitività” mentre il 04 e l’11 dicembre avrà luogo il corso “La gestione del tempo come risorsa nella PMI”.
Partecipare alle AULE DI CONFARTIGIANATO è semplice, basta iscriversi al corso prescelto compilando il modulo disponibile al sito www.uapi.org .
Ulteriori informazioni potranno essere richieste agli uffici Confartigianato UAPI allo 0736.336402 (fax 0736.339635, e-mail servizi@uapi.org). I corsi rappresentano un’opportunità formativa totalmente gratuita rivolta agli artigiani e titolari di piccole e medie imprese ed estesa anche ai loro dipendenti e collaboratori; un’occasione certamente da non perdere. Nel sito dell’ associazione (www.uapi.org) troverete tutte le informazioni e le novità sulle categorie artigiane.
Dalla Confartigianato Imprese UAPI
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!