FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Entrato in servizio il nuovo medico di base operativo a Rapagnano

Si tratta della dottoressa Lia Minnucci

medicina, dottori, ricerca medica, malattia, medici, sanità

Da oggi ha preso servizio, come medico di assistenza primaria nel comune di Rapagnano, la dottoressa Lia Minnucci, con ambulatorio in viale Europa, nella medesima collocazione in cui effettuava attività la precedente professionista operativa a Rapagnano, trasferita dall’inizio di ottobre in altra Area vasta.

La Direzione di Area vasta 4, insieme agli uffici competenti, si è prontamente mobilitata per dare una sollecita risposta al problema degli assistiti che si sono trovati senza copertura di un medico di base del proprio territorio comunale. Come promesso, nell’arco di un mese si è individuata una dottoressa, che ringraziamo per la disponibilità ed alla quale auguriamo una proficua esperienza professionale. Nel frattempo era stato incrementato il numero massimale di assistiti, da inserire in elenco separato, per consentire agli utenti di scegliere comunque un medico di base. Si ringrazia il sindaco di Rapagnano, Elisabetta Ceroni, con la quale in queste settimane c’è stata una proficua interlocuzione.

Ricordiamo che il cambio del medico di medicina generale può essere effettuato nelle sedi di Fermo (poliambulatorio di via Gigliucci 1), Porto Sant’Elpidio, Petritoli, Amandola (via Cesare Battisti, ex scuola elementare), dal lunedì al venerdì mattina (Fermo e Porto Sant’Elpidio anche il sabato mattina) dalle 8 alle 13 (Amandola dalle 8.30 alle 13.30).

 

da: Area Vasta 4

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!