FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Porto San Giorgio: via agli abbonamenti per la stagione di prosa

teatro san giorgioE’ in partenza la campagna abbonamenti per la stagione di prosa del Teatro comunale di Porto San Giorgio. Per prenotare i posti per tutti gli spettacoli dell’anno sarà possibile rivolgersi presso il Teatro di Porto San Giorgio da giovedì 6 a sabato 8 novembre, dalle ore 17.30 alle 20. 

Domenica 9 novembre la biglietteria sarà aperta dalle 15.30 alle 20. Posto unico numerato per tutti gli spettacoli al prezzo di 75 euro.
Da martedì 11 novembre sarà inoltre possibile prenotare i biglietti singoli per gli spettacoli in cartellone. Lo si potrà fare telefonando alla sede di Eventi culturali allo 0734902107 dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.30. Sarà possibile anche acquistare i biglietti il giorno stesso dello spettacolo, rivolgendosi al Teatro comunale a partire dalle ore 17.30. Posto unico numerato per ciascun evento in cartellone, 15 euro, 10 euro il ridotto per giovani sotto i 18 anni.
Il calendario teatrale partirà domenica 16 novembre 2008 con la Compagnia Molière / Molise Spettacoli / C.R:T. Cremona, che porterà in scena La dodicesima notte, con Mario Scaccia, Debora Caprifoglio, Marco Messeri, Edoardo Sala, per la regia di Beppe Arena.
Venerdì 5 dicembre si proseguirà con l’Amleto della Irma spettacoli, di e con Lella Costa, con musiche di Stefano Bollani e regia di Giorgio Gallione. Giovedì 29 gennaio 2009, la Synergie Teatrali presenta Pene d’amor perdute, diretto ed interpretato da Stefano Artissunch, con Marina Suma. Mercoledì 25 febbraio, Teatridithalia porta a teatro Romeo e Giulietta, con Nicola Russo, Federica Castellini, regia di Ferdinando Bruni. Venerdì 13 marzo, la compagnia Elsinor presenta Rosencrantz e Guildenstern sono morti, l’Amleto secondo Tom Stoppare, con Stefano Braschi, Carlo Ottolini, Franco Calmieri, regia di Letizia Quintavalla e Bruno Stori.
Martedì 7 aprile 2009, fuori abbonamento, La compagnia Nessunteatro porterà a Porto San Giorgio A_M_O, drammaturgia e regia Matteo Ripari, con Alessia Bedini, Edoardo Ripani, Stefano Tosoni.
Ogni spettacolo sarà preceduto alla Sala Castellani dalla versione cinematografica dello spettacolo che approderà a teatro. Si inizierà lunedì 10 novembre con La dodicesima notte di Trevor Nunn (Usa 1996). La rassegna è stata organizzata con la collaborazione del Circolo culturale Metropolis.

Dal Comune di Porto San Giorgio

Redazione Fermo Notizie
Pubblicato Lunedì 3 novembre, 2008 
alle ore 15:08
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!