FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Controlli delle forze dell’ordine sul litorale fermano, fermate 261 persone

Segnalato per il possesso di stupefacenti un individuo fermato presso un bar di Porto San Giorgio

1.820 Letture
commenti
Panorama di Porto San Giorgio

Nel corso della giornata di martedì 4 ottobre, le forze dell’ordine hanno condotto controlli straordinari sul litorale fermano, in particolar modo tra Lido Tre Archi, Porto Sant’Elpidio e Porto San Giorgio.

Carabinieri, Polizia di Stato e Polizia Locale hanno creato due diversi posti di blocco, mediante i quali sono state controllate 261 persone, fermate a bordo di 176 veicoli: 17 le contravvenzioni elevate per il mancato rispetto delle norme del Codice della Strada.

In occasione delle verifiche svolte presso un bar di Porto San Giorgio, sono stati identificati numerosi soggetti con precedenti di vario tipo. Uno di loro, alla vista delle forze dell’ordine, si è recato in tutta fretta nel retro del locale, per poi tornare sui propri passi come se niente fosse: l’uomo, il quale ha poi ammesso di essersi disfatto di una modica quantità di cocaina detenuta per uso personale, è stato pertanto segnalato alla Prefettura di Fermo in qualità di assuntore di stupefacenti. Nel bagno del bar è successivamente stata rinvenuta dell’altra cocaina, immediatamente posta sotto sequestro.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!