FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Sabato 24 settembre Fermo ospita un importante convegno sull’endocrinologia

Dalle ore 8.30 all'Hotel Astoria

Sanità, medicina, medici

Si svolgerà domani, 24 settembre a Fermo, all’Hotel Astoria, il convegno regionale “Le nuove frontiere della diagnosi e cura delle malattie endocrino-metaboliche: dalla medicina di genere alla gestione integrata”, promosso dall’Ame Marche (Associazione medici endocrinologi).

Direttore scientifico del convegno è la dottoressa Paola Pantanetti, direttrice dell’Uoc di endocrinologia e diabetologia dell’ospedale Murri di Fermo.

L’inizio, con la registrazione dei partecipanti, è previsto dalle ore 8.30, cui seguirà alle 9 il saluto delle autorità. Il programma è diviso in 4 sessioni. Alle 9.30, Endocrinologica encologica, moderatori dr. Nicola Battelli e dr.ssa Gilberta Giacchetti; alle 11.50, Endocrinopatie di genere, moderatori il dr. Giulio Lucarelli e la dr.ssa Elena Tortato; alle 14.30 Endocrinologia ginecologica, moderatori la dr.ssa Marianna Galetta e il dr. Massimiliano Petrelli; alle 16.15 Nuovi orizzonti nella terapia dell’obesità, moderatori dr.ssa Natalia Brusciantella Ricci, dr. Silvio Guerriero, direttore della UOC di chirurgia del Murri e dr. Giampiero Macarri, direttore UOC di gastroenterologia del Murri. La chiusura dei lavori è prevista per le ore 18.

 

da: Area Vasta 4

Redazione Fermo Notizie
Pubblicato Venerdì 23 settembre, 2022 
alle ore 17:19
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!