FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Non approvano la relazione della figlia, genitori ammoniti dal Questore di Fermo

Protagonista della vicenda una coppia di origini nordafricane

violenza sulle donne

Nei giorni scorsi il Questore di Fermo ha emesso due provvedimenti di ammonimento nei confronti di due genitori di origini nordafricane, che avrebbero minacciato e aggredito la loro figlia ventenne.

Ciò sarebbe stato dovuto, secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, a una relazione sentimentale intrapresa dalla giovane con un coetaneo italiano, il quale avrebbe rifiutato di convertirsi all’islam come invece richiesto dalla famiglia della ragazza.

I due coniugi nordafricani si sono così recati presso il posto di lavoro della figlia, dove hanno scoperto che i due giovani continuavano a frequentarsi. A quel punto la madre si sarebbe scagliata contro la ventenne, che se la sarebbe cavata fortunatamente con ferite guaribili nell’arco di pochi giorni.

A seguito delle indagini condotte dalla Polizia, il Questore ha infine emanato il provvedimento di ammonimento, che intima ai due genitori violenti di modificare il proprio atteggiamento per non incappare in conseguenze ancor più gravi sotto il profilo giudiziario.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!