FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Tutto pronto per l’Open Day dedicato ai Giovani Imprenditori di Confartigianato

Si terrà giovedì 16 giugno a Macerata

Eleonora D'Angelantonio ed Emanuele Conforti

#giovarti, l’impresa che verrà è il titolo dell’Open Day promosso per far conoscere agli aspiranti giovani imprenditori le potenzialità e il valore aggiunto di Confartigianato come rete di servizi a 360° al fianco dell’impresa. L’evento, ideato dal gruppo Giovani Imprenditori di Confartigianto Imprese Macerata-Ascoli Piceno-Fermo, è in programma giovedì 16 giugno 2022 a partire dalle ore 16 all’Auditorium della sede interprovinciale dell’Associazione, a Macerata (via Pesaro, 21) e vedrà come ospite d’onore l’arbitro maceratese di Serie A ed imprenditore Gianluca Sacchi.

L’intento dell’appuntamento – spiega la responsabile del movimento Giovani Imprenditori – è quello di trasmettere il valore del fare impresa attraverso esempi che facciano riflettere e che possano essere di ispirazione e spunto per le nuove generazioni, promuovendo attivamente sul territorio la cultura del lavoro autonomo”.

Confartigianato, dalle ore 16, aprirà le porte della sua sede di Macerata ai giovani imprenditori e aspiranti tali, per far conoscere con colloqui one to one, i servizi e le opportunità a loro disposizione utili a sviluppare e concretizzare i propri progetti d’impresa. Quindi alle ore 18 sarà il momento della tavola rotonda, con l’arbitro Gianluca Sacchi e Silvio Cardinali, docente dell’Università Politecnica delle Marche. Alle ore 19 ci si saluterà con un aperitivo buffet e Dj Set.

Per partecipare all’Open Day è possibile registrarsi sul sito di Confartigianato.

 

da: Confartigianato Imprese Macerata – Ascoli Piceno – Fermo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!