FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Porto Sant’Elpidio, denunciati due ragazzi ventenni per spaccio di cocaina

Gli agenti di Polizia hanno condotto un blitz in un condominio del centro città, sequestrando oltre mille euro in contanti

1.266 Letture
commenti
cocaina

Al termine dei controlli effettuati dalla Polizia di Stato a Porto Sant’Elpidio, due giovani di circa vent’anni sono stati denunciati per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Tutto ha avuto inizio quando i poliziotti si sono imbattuti in un soggetto già conosciuto in quanto assuntore di cocaina. L’uomo è stato pedinato fino a una palazzina del centro: una volta qui, egli si è fermato brevemente al citofono, per poi spostarsi su un lato dell’edificio e ricevere un involucro proveniente da una finestra. Fermato subito dopo, l’individuo in questione è stato trovato in possesso di una modica quantità di cocaina, che ha ammesso di aver appena acquistato.

Poco più tardi, le forze dell’ordine hanno notato l’arrivo di un’automobile condotta da un giovane legato al mondo dello smercio di sostanze stupefacenti. Convinti che potesse essere coinvolto in quanto avvenuto in precedenza, gli agenti lo hanno seguito fin dentro il monolocale da cui era stata gettata la cocaina: qui hanno constatato la presenza di un altro ragazzo, finora incensurato, rinvenendo inoltre alcuni sacchetti contenenti cocaina e banconote di vario taglio per un importo complessivo superiore ai mille euro. Denaro e stupefacenti sono stati sequestrati.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!