FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Aggredisce una guardia giurata presso l’ospedale di Fermo, denunciato

Protagonista della vicenda un uomo residente nel Maceratese, che si era rifiutato di esibire il Green Pass

1.532 Letture
commenti
Ospedale Murri di Fermo

Un uomo di quasi 50 anni d’età, residente nel Maceratese, è stato denunciato nei giorni scorsi per aver aggredito una guardia giurata presso l’ospedale “Murri” di Fermo.

Il protagonista della vicenda si era recato nella struttura sanitaria assieme alla moglie, che avrebbe dovuto sottoporsi a una visita specialistica. Egli si è tuttavia opposto alla richiesta di esibire il Green Pass, riuscendo solo momentaneamente a sfuggire ai controlli prima di essere rintracciato e accompagnato fuori dall’edificio.

Poco dopo l’uomo è nuovamente entrato all’interno dell’ospedale. Ne è nato un inseguimento durante il quale alcuni degenti sono stati urtati e fatti cadere a terra. Una volta raggiunto e immobilizzato, il soggetto in questione ha colpito con una testata al volto una delle guardie giurate intervenute per bloccarlo.

Dopo la denuncia presentata dall’addetto alla sicurezza, è stata formalizzata l’accusa per i reati di interruzione di pubblico servizio, lesioni personali e violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!