FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Domenica 20 marzo nuovo appuntamento con la rassegna “Tutti a teatro” ad Altidona

In programma "Cappuccetto, una fiaba a colori"

"Cappuccetto una fiaba a colori"

Nuovo appuntamento per la rassegna dedicata a bambini e famiglie “Tutti a teatro!”, organizzata dal Comune di Altidona e Unione Comuni Valdaso in collaborazione con Lagrù.

Domenica 20 marzo, alle 17, sul palco del Teatro Comunale, la compagnia Lagrù Ragazzi porterà in scena “Cappuccetto, una fiaba a colori”, spettacolo liberamente ispirato a “Cappuccetto Verde, Giallo, Blu e Bianco” di Bruno Munari.

Un attore è ormai stanco di raccontare sempre la solita storia di Cappuccetto Rosso: il lupo, la nonna, il cacciatore… che noia. Decide allora di colorare Cappuccetto di Giallo, Verde, Bianco e Blu creando dal nulla scenari inaspettati e fantastici.

Cappuccetto Verde, ambientata in un bosco tutto verde, verrà aiutata dalla Rana Verdocchia a sconfiggere il lupo. Cappuccetto Giallo, in una città caotica e piena di traffico, dovrà imbattersi in un lupo tassista a bordo di un terribile suv. Cappuccetto Blu in un mare tutto blu sfiderà il terribile Squalo Lupo in una gara di nuoto. Cappuccetto Bianco invece sarà ambientata in un mondo tutto coperto di neve.

Biglietto unico €5

INFO 328.7756579 – 338.8525010 – 333.9464834 info@lagruragazzi.it

Prevendita su liveticket.it

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!