FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Le Marche dei sapori: ecco i protagonisti dell’evento

marcheSarà giovedì 23 Aprile 2009 il secondo appuntamento con ‘Le Marche dei sapori’, cena-evento che vuole contribuire in maniera attiva alla valorizzazione dello straordinario patrimonio enogastronomico marchigiano, celebrandone le eccellenze.


Il progetto, che di evento in evento sta assumendo una forma sempre più definitiva, vede la partecipazione di importanti attori del territorio. Ognuno di essi, per ragioni diverse ma complementari opera nell’ambito della valorizzazione enogastronomica, culturale e del territorio.
La promotrice della serata è la Lega Consumatori Marche, associazione da sempre attiva nella tutela del consumatore, mentre l’organizzazione è affidata a  Press Play, agenzia di comunicazione che ha come mission lo sviluppo di progetti  di valorizzazione del territorio.
Il menù è curato dall’associazione di produttori ‘Romantic Farm’, alla sua prima uscita pubblica. L’associazione, nonostante la sua giovane storia, raggruppa solide aziende agricole e importanti realtà del territorio, attive soprattutto nel campo dell’agricoltura biologica.
Il ‘contenitore’ dell’evento, invece, è il Bistrò Nirvana, locale assai noto nella zona soprattutto per l’elevata qualità delle birre servite. A loro sarà affidata proprio la selezione delle birre da abbinare al menù, preparato per l’occasione da ‘Romantic Farm’.
I media partner dell’evento, infine, sono www.laprimaweb.it e Radio Smile Hit Station, entrambi realtà sempre più interessanti del panorama marchigiano. Il portale Laprimaweb.it informa via internet su eventi culturali, musicali e teatrali in maniera approfondita e con numerosissimi contenuti aggiuntivi, mentre Radio Smile è una radio in forte ascesa che fa della musica e dell’informazione locale la sua formula vincente.

Da Press Play

Redazione Fermo Notizie
Pubblicato Domenica 19 aprile, 2009 
alle ore 17:28
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!