FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Porto Sant’Elpidio, uomo sorpreso con oltre 20 chili di cocaina: arrestato

A compiere la scoperta è stata la Guardia di Finanza

3.514 Letture
commenti
Guardia di Finanza di Fermo

Nelle prime ore della mattinata di giovedì 6 gennaio, la Guardia di Finanza ha tratto in arresto un individuo di origini albanesi, trovato in possesso di una cospicua quantità di cocaina.

L’uomo è balzato all’attenzione delle Fiamme Gialle in quanto sorpreso a sfrecciare con la propria automobile per le strade del centro di Porto Sant’Elpidio. Le forze dell’ordine hanno quindi seguito i suoi spostamenti fino a un altro veicolo in sosta, dal quale il soggetto in questione ha prelevato un involucro di plastica per poi risalire a bordo della propria vettura.

I finanzieri hanno quindi tentato di fermare l’uomo, che è stato bloccato al termine di un inseguimento per le vie della città. Nel frattempo, egli aveva gettato dal finestrino la confezione “ritirata” in precedenza, che si è scoperto contenere due panetti di cocaina. Il personale della Guardia di Finanza ha poi passato al setaccio l’automobile da cui l’uomo aveva prelevato la droga, trovandovi altra cocaina: in totale, sono stati posti sotto sequestro ben 21,5 chilogrammi di tale sostanza.

L’individuo fermato è stato successivamente arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale: si trova ora recluso presso il carcere di Fermo.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!