FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Controlli della Polizia a Fermo e dintorni, 17 le persone sanzionate

Ben 458 le persone identificate nell'arco di 24 ore

2.938 Letture
commenti
Volanti della Polizia, 113, pantere, forze dell'ordine

Non accennano a fermarsi i controlli sul territorio fermano disposti dalla Polizia al fine di garantire il rispetto delle normative anti-Covid in vigore.

Nella sola giornata di martedì 28 dicembre, le forze dell’ordine hanno identificato 458 persone, passato in rassegna oltre 50 esercizi commerciali ed elevato 17 sanzioni a individui sprovvisti di Green Pass o mascherina di protezione.

Un gruppo composto da dieci giovani è stato così sanzionato per aver creato un assembramento in piazza del Popolo, nel centro storico di Fermo. Sempre nella stessa piazza, i poliziotti si sono imbattuti in un 30enne di origini nordafricane, risultato destinatario di un provvedimento di espulsione dal territorio italiano: l’uomo è poi stato accompagnato presso un Centro di Permanenza per il Rimpatrio, da dove raggiungerà infine il proprio Paese di provenienza.

In occasione degli accertamenti compiuti presso un bar, un ragazzo è stato sanzionato per aver mostrato ai poliziotti il Green Pass rilasciato a suo fratello maggiore, spacciandolo come proprio.

Athos Guerro
Pubblicato Giovedì 30 dicembre, 2021 
alle ore 17:36
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!