FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Controlli della Polizia a Fermo e dintorni, 17 le persone sanzionate

Ben 458 le persone identificate nell'arco di 24 ore

2.727 Letture
commenti
Volanti della Polizia, 113, pantere, forze dell'ordine

Non accennano a fermarsi i controlli sul territorio fermano disposti dalla Polizia al fine di garantire il rispetto delle normative anti-Covid in vigore.

Nella sola giornata di martedì 28 dicembre, le forze dell’ordine hanno identificato 458 persone, passato in rassegna oltre 50 esercizi commerciali ed elevato 17 sanzioni a individui sprovvisti di Green Pass o mascherina di protezione.

Un gruppo composto da dieci giovani è stato così sanzionato per aver creato un assembramento in piazza del Popolo, nel centro storico di Fermo. Sempre nella stessa piazza, i poliziotti si sono imbattuti in un 30enne di origini nordafricane, risultato destinatario di un provvedimento di espulsione dal territorio italiano: l’uomo è poi stato accompagnato presso un Centro di Permanenza per il Rimpatrio, da dove raggiungerà infine il proprio Paese di provenienza.

In occasione degli accertamenti compiuti presso un bar, un ragazzo è stato sanzionato per aver mostrato ai poliziotti il Green Pass rilasciato a suo fratello maggiore, spacciandolo come proprio.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!