FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Andiamo tutti a fare la pizza in Abruzzo

pizza.it schoolSono già state ricevute da Pizza.it School adesioni da oltre 400 pizzaioli da tutto il mondo. Sono già pronti 49 forni a legna e quintali di farine, pomodori e mozzarella per preparare la pizza sul posto.


Grazie alla sensibilità espressa da molte aziende che stanno adoperandosi per sostenerci nell’iniziativa, organizzeremo una postazione a L’Aquila per distribuire pizza gratis ai terremotati.
Faremo anche dilettare i bambini nella realizzazione della pizza con un piccolo baby-corso amatoriale per farli divertire e far conoscere loro i segreti di un buon impasto.
Impressionante il numero di pizzaioli che hanno dato la loro disponibilità grazie al passaparola avviato dagli utenti del forum di www.pizza.it e dagli iscritti al Pizza.it Club attivato su Facebook
Hanno aderito anche pizzaioli residenti in Australia, Brasile, Svezia, Spagna, Francia ecc..
Tutti professionisti pronti a chiudere per qualche giorno la propria attività e semplici dipendenti che si faranno dare alcuni giorni di permesso per poter dare ognuno il proprio contributo.
C’è chi porterà anche il karaoke per allietare le giornate e regalare qualche momento di spensieratezza a quanti in questi giorni vivono nelle tendopoli.
Data la scarsa disponibilità di alloggi nelle tendopoli ci sono pizzaioli pronti a portarsi una propria tenda o addirittura a dormire in auto.
Cosa dire? I pizzaioli hanno un cuore grande così. W i pizzaioli!

Da Pizza.it School

Redazione Fermo Notizie
Pubblicato Giovedì 16 aprile, 2009 
alle ore 14:29
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!