Fermo, aggredisce un camionista e lo deruba del cellulare: denunciato
Poco dopo il fatto l'autotrasportatore era riuscito a riprendersi il dispositivo adoperando dello spray al peperoncino

La squadra mobile della Polizia di Stato di Fermo è risalita all’identità dell’autore di una rapina avvenuta alcuni giorni fa ai danni di un camionista.
Quest’ultimo stava provvedendo a consegnare della merce quando è stato avvicinato da un individuo di origini straniere, che si è offerto di dargli delle indicazioni: all’improvviso, tuttavia, l’uomo ha afferrato il telefono dell’autotrasportatore, chiedendo 20 euro per la restituzione del dispositivo.
Con la scusa di prendere il denaro dal proprio mezzo, il lavoratore si è munito di una bomboletta di spray al peperoncino, che ha scaricato addosso al ladro per poi strappargli di mano il proprio cellulare e lasciare di corsa Fermo, non prima però di aver raccontato il fatto al centralino della Polizia.
Gli agenti hanno così iniziato le ricerche del malvivente, il quale peraltro si era messo alla caccia del camionista in compagnia di un amico armato di una bottiglia di vetro. Una volta identificato grazie alle riprese delle telecamere e alla descrizione fornita dalla vittima del furto, il soggetto in questione è stato denunciato per furto con strappo ed estorsione.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!