FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Ancora risse sul lungomare fermano tra Porto San Giorgio e Porto Sant’Elpidio

Intervenuto il personale delle forze dell'ordine nella notte tra sabato 9 e domenica 10 ottobre

8.828 Letture
commenti
Polizia, agenti, Volante

Nella notte tra sabato 9 e domenica 10 ottobre Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza hanno monitorato costantemente il litorale fermano per contrastare eventuali condotte violente da parte di gruppi di giovani.

Intorno alle 1.30, a Porto San Giorgio, la Polizia è intervenuta in zona lungomare dopo diverse segnalazioni riguardanti una rissa in corso. Al loro arrivo, gli agenti hanno provveduto a identificare dei ragazzi rintracciati sul posto, alcuni dei quali sono stati deferiti in quanto destinatari di misure che avrebbero impedito loro di frequentare determinate tipologie di locali. Secondo quanto riferito da taluni testimoni oculari, un gruppo di giovani si sarebbe aggirato per i locali provocando senza alcun motivo i presenti, per poi cercare ripetutamente il confronto fisico.

Più tardi, poco prima delle ore 3.00, i poliziotti si sono invece recati a Porto Sant’Elpidio, dove si era verificata un’altra rissa tra giovanissimi. In questo caso tutti i partecipanti sono riusciti a far perdere le proprie tracce prima dell’arrivo delle forze dell’ordine: già in atto l’analisi delle riprese delle telecamere, così da consentire una ricostruzione accurata dell’accaduto.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!