FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Controlli dei Carabinieri a Porto Sant’Elpidio, denunciati due uomini

Un terzo individuo è stato invece segnalato alla Prefettura per il possesso di esigue quantità di stupefacenti

3.930 Letture
commenti
Carabinieri, gazzella

Due denunce e una segnalazione alla Prefettura: questo il bilancio dei controlli effettuati nei giorni scorsi dai Carabinieri dei comandi di Fermo e Porto Sant’Elpidio.

Proprio nella seconda località i militari hanno fermato una vettura per un controllo di routine: al suo interno il conducente, un giovane di circa 20 anni residente in provincia di Ascoli Piceno, e un altro soggetto del posto già noto alle forze dell’ordine. Vista l’agitazione dimostrata dai due, le forze dell’ordine hanno passato al setaccio l’automobile, rinvenendo infine una mazza da baseball in metallo nascosta nel portabagagli: il ragazzo alla guida del mezzo, che ha ammesso di essere il possessore del corpo contundente, è stato denunciato per porto abusivo di armi od oggetti atti a offendere.

Un altro automobilista è stato fermato sempre a Porto Sant’Elpidio. L’uomo, sui 30 anni d’età, è stato trovato in possesso di 0,35 grammi di hashish e 0,2 grammi di cocaina, motivo per il quale è stato segnalato al Prefetto in qualità di assuntore di stupefacenti: egli è stato inoltre privato della patente di guida.

Un 70enne residente a Porto Sant’Elpidio è stato invece denunciato per il reato di evasione, dopo che i Carabinieri non lo avevano trovato nell’abitazione dove avrebbe dovuto scontare gli arresti domiciliari. Probabile ora un inasprimento della misura presa precedentemente nei suoi confronti.

Athos Guerro
Pubblicato Martedì 5 ottobre, 2021 
alle ore 18:06
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!