FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Provoca un incidente a Fermo e scappa, automobilista rintracciato dalla Polizia

Il fatto risale alla notte di mercoledì 1° settembre

3.181 Letture
commenti
Polizia, 113, volanti, agenti

La Polizia di Stato di Fermo è riuscita a risalire all’identità dell’automobilista che, nella notte di mercoledì 1° settembre, ha causato un incidente stradale in via del Tirassegno.

Subito dopo lo scontro, l’individuo in questione aveva abbandonato in tutta fretta il luogo dell’impatto, favorito dall’assenza di testimoni oculari. Grazie all’analisi delle riprese effettuate dalle telecamere installate in zona, i poliziotti sono comunque riusciti a identificare l’automobile incidentata, una Toyota Celica immatricolata tra il 2003 e il 2004.

Le forze dell’ordine si sono infine recate presso il proprietario della vettura, che non ha potuto fare altro che ammettere le proprie responsabilità. Nei suoi confronti è scattata la decurtazione di 15 punti e la sospensione della patente per aver cagionato un incidente con ingenti danni a entrambe le automobili coinvolte: applicata inoltre una sanzione per aver mantenuto una velocità fin troppo elevata data l’ora e il luogo dove si è verificato l’impatto.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!