FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Controlli nel Fermano, 35 le sanzioni elevate dalle forze dell’ordine

Gli accertamenti hanno interessato oltre 500 persone

633 Letture
commenti
Volanti della Polizia, 113, pantere, forze dell'ordine

Non si fermano i controlli nel Fermano da parte della forze dell’ordine: le verifiche condotte nel fine settimana appena trascorso hanno riguardato oltre 540 persone, con l’elevazione di 35 sanzioni a fronte di circa 300 veicoli passati in rassegna.

Tra i vari automobilisti finiti nei guai per l’inosservanza delle norme del Codice della Strada, due sono stati oggetto di sanzioni dovute alla mancanza di copertura assicurativa per i loro veicoli: le rispettive vetture sono state poste sotto sequestro e affidate momentaneamente a un’officina autorizzata.

Gli accertamenti delle forze di polizia si sono concentrati anche nei confronti delle attività di ristorazione della zona: non è stata riscontrata alcuna irregolarità in occasione di tali controlli, che hanno interessato oltre trenta locali.

Un giovane fermano, fermato mentre si trovava in sella alla propria bicicletta, è invece stato sorpreso in possesso di piccole quantità di sostanze stupefacenti. All’interno di una confezione di tabacco, infatti, gli agenti hanno rinvenuto due involucri contenenti hashish e cocaina, motivo per cui il soggetto in questione è stato segnalato alla Prefettura.

Athos Guerro
Pubblicato Martedì 7 settembre, 2021 
alle ore 15:53
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!