Controlli nel Fermano, 35 le sanzioni elevate dalle forze dell’ordine
Gli accertamenti hanno interessato oltre 500 persone

Non si fermano i controlli nel Fermano da parte della forze dell’ordine: le verifiche condotte nel fine settimana appena trascorso hanno riguardato oltre 540 persone, con l’elevazione di 35 sanzioni a fronte di circa 300 veicoli passati in rassegna.
Tra i vari automobilisti finiti nei guai per l’inosservanza delle norme del Codice della Strada, due sono stati oggetto di sanzioni dovute alla mancanza di copertura assicurativa per i loro veicoli: le rispettive vetture sono state poste sotto sequestro e affidate momentaneamente a un’officina autorizzata.
Gli accertamenti delle forze di polizia si sono concentrati anche nei confronti delle attività di ristorazione della zona: non è stata riscontrata alcuna irregolarità in occasione di tali controlli, che hanno interessato oltre trenta locali.
Un giovane fermano, fermato mentre si trovava in sella alla propria bicicletta, è invece stato sorpreso in possesso di piccole quantità di sostanze stupefacenti. All’interno di una confezione di tabacco, infatti, gli agenti hanno rinvenuto due involucri contenenti hashish e cocaina, motivo per cui il soggetto in questione è stato segnalato alla Prefettura.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!