FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Fuga a tutta velocità dai Carabinieri, pusher arrestato a Sant’Elpidio a Mare

L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, è stato trovato in possesso di 10 grammi di eroina e di un coltello a serramanico

3.948 Letture
commenti
arresto dei Carabinieri, 112, manette

I controlli stradali messi in campo dai Carabinieri nella serata di lunedì 16 agosto hanno condotto all’arresto di un uomo a Sant’Elpidio a Mare.

Il soggetto in questione, un 40enne di origini tunisine già noto alle forze dell’ordine, è stato intercettato mentre transitava in località Cascinare al volante della propria Lancia Delta. Alla vista dei militari, egli ha dato inizio a una fuga a tutta velocità per le vie cittadine, percorrendo diversi chilometri prima di essere finalmente bloccato.

Nel corso dell’inseguimento, il 40enne ha cercato di sbarazzarsi di un involucro, al cui interno sono poi stati rinvenuti circa 10 grammi di eroina: nel cruscotto della sua vettura i Carabinieri hanno inoltre scoperto un coltello a serramanico.

Il pusher è stato dunque arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, porto abusivo di armi od oggetti atti a offendere e resistenza a pubblico ufficiale: ulteriori accertamenti a suo carico hanno permesso di verificare come egli, inoltre, non avesse mai conseguito la patente di guida. Per lui si sono aperte le porte del carcere di Fermo.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!