Si allaccia illegalmente a luce e acqua, 40enne denunciato a Fermo
La vicenda è stata portata alla luce dalla Polizia

Un individuo di poco più di 40 anni è stato denunciato dalla Polizia di Stato di Fermo per essersi allacciato illegalmente alle forniture d’acqua ed energia elettrica.
Protagonista della vicenda un uomo residente in un condominio della città. Tutto è nato dalla segnalazione del proprietario di un altro immobile situato nello stesso stabile: costui, infatti, aveva notato un costante consumo di acqua nonostante la sua abitazione fosse persino rimasta inabitata per un lasso di tempo.
Un controllo eseguito presso il garage del 40enne ha però fatto emergere come quest’ultimo fosse riuscito a intercettare la mandata a valle del contatore, applicandovi un tubo flessibile in gomma e nascondendo il tutto dietro un pannello di cartongesso.
Dopo questa prima scoperta, i poliziotti hanno constatato come l’uomo si fosse allacciato in maniera illecita anche al contatore della luce condominiale: il 40enne, non in regola a quanto sembra nemmeno con il pagamento delle spese collettive dei condomini, è stato perciò denunciato per furto aggravato.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!