FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Fuga rocambolesca tra Fermo e Porto San Giorgio, automobilista nei guai

L'uomo si trovava in compagnia di altre tre persone, tutte già conosciute dalle forze dell'ordine

3.362 Letture
commenti
Polizia

Inseguimento automobilistico per le strade di Fermo nel pomeriggio di martedì 6 luglio: a finire nei guai sono state quattro persone già note alle forze dell’ordine. 

Tutto ha avuto inizio a un posto di blocco istituito dalla Polizia lungo la Statale 16 “Adriatica”, nei pressi della frazione di San Tommaso. Il conducente di una Ford con a bordo quattro persone, invece di fermarsi all’alt degli agenti, ha proseguito per la propria strada, venendo immediatamente tallonato da una volante.

Per pochi minuti l’automobilista è persino riuscito a seminare i poliziotti alle sua calcagna, venendo però individuato e bloccato poco dopo in via San Nicola, nel territorio comunale di Porto San Giorgio.

Dai successi controlli a suo carico è emerso come l’uomo al volante dell’auto fosse già stato privato della patente di guida: nei suoi confronti sono inoltre scattate diverse contravvenzioni e una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale. Gli altri occupanti della vettura, due uomini e una donna con precedenti relativi al consumo di stupefacenti, sono invece stati condotti in Questura per accertamenti: è possibile che nel corso della loro fuga i quattro si siano disfatti delle sostanze in loro possesso.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!