Scatterà mercoledì 7 luglio il corso di yoga organizzato a Pedaso
Le lezioni si terranno in spiaggia ogni mercoledì del mese di luglio

Dal 7 luglio, grazie alla collaborazione tra Comune di Pedaso, Pro Loco di Pedaso ed U.S. Acli Marche, si svolgerà “Yoga al tramonto” con inizio alle ore 19 presso lo spiaggia libera sud dopo lo chalet Matepaja.
L’iniziativa consiste in lezioni gratuite di yoga, tenute dall’insegnante Vincenza Spazzafumo dell’Associazione di Yoga Satyasvara, che si terranno ogni mercoledì di luglio dalle ore 19 alle ore 20,30 (tranne in caso di pioggia o maltempo).
Per partecipare all’iniziativa occorre preiscriversi chiamando il numero 3442229927.
Si consiglia di non mangiare entro i 90 minuti prima della lezione, di indossare pantaloncini, di portare un asciugamano ed una maglietta per il rilassamento.
da: US Acli Marche
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!