FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Furto in un supermercato, ladro arrestato dalla Polizia a Porto Sant’Elpidio

A carico dell'uomo pendevano già due ordini di carcerazione emessi dai Tribunali di Bologna e Brescia

3.040 Letture
commenti
Arresto della Polizia di Fermo

Durante il pomeriggio di sabato 26 giugno, un latitante originario dell’Europa dell’est è stato rintracciato a Sant’Elpidio a Mare dopo un furto commesso ai danni di un supermercato della città.

Una volta entrato all’interno dell’esercizio commerciale, il soggetto in questione si è impossessato di due confezioni di detersivo, tentando poi di fuggire senza pagare alcunché: egli è però stato riacciuffato dal titolare dell’attività, che lo ha inseguito per alcune centinaia di metri per poi farsi riconsegnare il maltolto.

Sul posto, nel frattempo, è giunta una pattuglia della Polizia di Stato, che ha arrestato l’uomo per furto aggravato, trasferendolo quindi presso la Questura di Fermo per le procedure del caso. Proprio in tal frangente gli agenti hanno scoperto due ordini di carcerazione emessi dai Tribunali di Brescia e Bologna, dove il ladro si era reso protagonista in passato di reati analoghi: egli è stato condotto presso il carcere di Fermo, struttura nella quale sconterà una pena detentiva di oltre 18 mesi.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!