FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Controlli stradali e anti-Covid nel Fermano, fioccano le sanzioni

Più di 800 le persone fermate durante il fine settimana

8.047 Letture
commenti
Polizia, controlli, posto di blocco

Continuano i controlli sul territorio provinciale da parte di Carabinieri, Polizia di Stato, Guardia di Finanza, Capitaneria di Porto e Polizie Locali di Fermo, Porto San Giorgio e Porto Sant’Elpidio: oltre 800 le persone fermate nell’ultimo weekend.

Nelle giornate di sabato 8 e domenica 8 maggio, le forze dell’ordine hanno passato in rassegna ben 120 esercizi commerciali, 11 dei quali sono stati sanzionati per l’inosservanza delle norme atte a impedire la diffusione del contagio da Covid-19.

Sono state dieci le persone che hanno ricevuto la sanzione di 400 euro per non aver rispettato il divieto di assembramento, il distanziamento sociale e l’obbligo di indossare la mascherina di protezione individuale: stesso provvedimento nei confronti di altri cinque individui, sorpresi a circolare in auto in pieno coprifuoco nonostante fossero privi di mascherine (in presenza di altre persone all’interno della stessa vettura) o comunque di giustificazioni valide per gli spostamenti.

Undici, infine, le irregolarità riscontrate in altrettanti automobilisti trovati al volante senza cinture di sicurezza o con la revisione del loro veicolo scaduta.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!